COMUNICAZIONE IMPORTANTE DI FINE ANNO

Andamento del Plotone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fondatore Livello 1

    Group
    Administrator
    Posts
    2,364
    Reputation
    +26
    Location
    Giugliano in Campania

    Status
    Offline
    COMUNICAZIONE IMPORTANTE DI FINE ANNO

    Ragazzi ci troviamo quasi a dover salutare anche quest'anno è come in ogni anno della nostra avventura tiriamo le somme x capire l'andamento del gruppo sé eventualmente ci sono delle migliorie da fare oppure no..come sapete bene ormai sono mesi a questa parte che ci siamo buttati in gran parte nel multiplayer attualmente come vedete stiamo intraprendendo titoli che ci permettono la nostra Continuità ed è questo fattore fondamentale che da Gennaio 2019 porteremo avanti..continuare con questa avventura ci da anche l'occasione di crescere nell'ambito games avventurandoci su nuovi titoli con i nostri compagni e forse con qualche amico più in simpatia del gruppo..fatto sta che dal prossimo anno ricalcando il tasto "Continuità" ci saranno delle novità in merito é queste sono alcune elencate che metteremo in atto che poi possono essere discusse in piena tranquillità in Ts

    1) Stiamo valutando nuove figure
    x la questione ADMIN visto che Bolt e Miglio si sono dissociati da questo ruolo x motivi personali..questo ruolo ti gratifica xké oltre ad avere determinati poteri pur rimanendo nell'ambito virtuale ti aiuta a crescere anche a livello personale visto che ci sono delle responsabilità che ti permettono di sostenere grazie a questo ruolo

    2) Le nostre Serate a Tema
    come in ogni Gruppo di Player si cerca sempre o cmq di organizzare qualcosa di carino sia di esterno del tipo Clanwar oppure interno tipo Tornei a tema oppure Serate programmate..fatto sta come ribadito sopra nel prossimo anno punteremo alla Continuità quindi da Gennaio in poi anche sé di sicuro passerà qualche mesetto in più vi informeremo con certezza la data..le nostre Serate programmate o Tornei organizzati saranno principalmente indicate/i da 3 titoli definitivi tutto il resto verrà preso in considerazione solo ed esclusivamente x il puro cazzeggio settimanale quindi il titolo escluso nn verrà inserito né tanto meno considerato nelle nostre Organizzazioni Interne

    3) Reclutamento
    in ogni Gruppo che intraprende questo tipo di avventura come la nostra ce sempre o quasi la possibilità di inserirsi negli stessi xké i Fondatori di tale gruppi danno l'opportunità di far entrare gente nuova nei cosiddetti Plotoni o Clan..fatto sta nel nostro ormai abbiamo raggiunto un ottimo numero di Player anche sé una decina sono ormai off-line da mesi ma questo argomento verrà discusso a tempo debito..quindi come vi dicevo stiamo valutando sé tenere aperto o meno il Reclutamento

    4) Orari e Giorni settimanali
    A tempo debito gli Amministratori indagheranno sul xké nei giorni programmati e scelti sotto votazione nn ce mai nessuno è chi ha votato tali giorni si presenta dopo le ore 21 nonostante abbia votato tale orario in merito valuteremo la questione è prenderemo le dovute precauzioni

    5) Titoli da seguire
    Come ho specificato più volte sopra dal prossimo anno punteremo alla sola Continuità questo comporterà in primis a puntare soprattutto a titoli nuovi è su di essi potremmo organizzare senz'altro qualcosa di carino ma nello stesso momento titoli ormai passati che stiamo attualmente ancora seguendo verranno messi in secondo piano..Titoli che sceglieremo noi Amministratori verranno messi in rilievo è presi in considerazione su tutto quello che verrà organizzato in questo Plotone.

    Questo è quanto..Buon games a tutti
     
    .
  2. rubio.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa meravigliosa è la tua tenacia nel portare avanti questa idea, Progetto, insomma, modo di stare nella vita. Mi auguro proseguire di questo modo di stare e mi complimento per la tua innattacabile passione.
    Un augurio di buon Natale e felice 2019 a tutto il plotone e un abbraccio enorme a quelli che mai dimenticherò.
    Rubio - T4ilgunner
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fondatore Livello 1

    Group
    Administrator
    Posts
    2,364
    Reputation
    +26
    Location
    Giugliano in Campania

    Status
    Offline
    Grazie caro, questa passione questa voglia ancora di continuare è dovuta anche grazie alla vostra scuola la "Vecchia Guardia" nn si dimentica ed oggi posso dire che nè faccio parte anchio, ormai sono anni che mi trovo in questa magnifica avventura appoggiato da persone straordinarie, ho conosciuto Fondatori e Clan di vario genere Competitivo e non, ho partecipato a Tornei esterni fatti su ESL, e molte altre competizioni come Clanwar esterne ed essere partecipe ad una Community di 30 Clan e più, ho iniziato che ero una semplice Recluta piccolina piccolina ed oggi mi ritrovo al comando di un'intero Plotone con 30 ragazzi o poco più tutti Meravigliosi e tutti con lo stesso ed unico pensiero "DIVERTIRCI" questo è il nostro motto al di la di qualsiasi Titolo che seguiamo e che seguiremo tutti a schierarci in Battaglie pronti non ad essere uno pìù bravo dell'altro ma pronti ad essere tutti Uguali nn ci interessa la competizione quella la lasciamo ad altri, sappiamo come è andata a finire..siamo uniti proprio x questo motivo xkè nn ci mettiamo in competizione uno contro l'altro ma diamo il nostro meglio aiutando dal primo all'ultimo Membro che si trova in questo Plotone, detto questo con il passare degli anni posso dire di avermi fatto un Curriculum con i contro c....ahahah scherzi a parte ti Auguro tutto il bene di questo Mondo xkè come ben sai anche sè è storia vecchia sei uno dei pochi che è rimasto a stenderci ancora un sorriso ed in questo te ne sono grato, Tanti Auguri a te e a tutti i tuoi cari ;)
     
    .
  4. FNC-Liska
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presa visione capo
     
    .
3 replies since 11/12/2018, 15:20   24 views
  Share  
.