INFORMAZIONI INERENTI ALLE PROPOSTE

Entra qui per info.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBoLT
        Like  
     
    .

    User deleted


    LA PROPOSTA DEI SOLDATI


    Buona Sera a Tutti ragazzacci,
    Allora ho voluto mettere su questa iniziativa per poter dare spazio anche a voi, membri del plotone, di creare e giocare su dei server creati appositamente da voi, con le mappe le modalità e le limitazioni che più rispecchiano la vostra personalità o il vostro modo di giocare.

    -Tutto questo verrà inserito in una Esercitazione ufficiale, però ovviamente come ogni proposta che si rispetti ci deve esserci una approvazione, e quindi io(MrBoLT) mi dedicherò a verificare che le modalità e le mappe da voi inseriti siano consoni a quelle del server, mi spiego meglio, non vi sto limitando io ma il server generale di BF4 può dare delle mappe ma senza alcune modalità, vi faccio un esempio, non possiamo mettere una operazione metro con catena di link, sarebbe bello ma bf4 e settato che quella modalità non sia predisposta per quella ma per altre mappe, come anche carrier assoul che vede le navi come obiettivo.
    -Detto questo Da adesso in poi avrete la possibilità di postare in questa sezione creando una nuova discussione quella che sarà l'esercitazione da disputare. Nel momento in cui verrà accettata, riceverete un messaggio di approvazione e verrà inserita nelle esercitazioni ufficiale.

    -La data sarà random, anzi più tecnicamente parlando verrà posta dopo le esercitazioni create, pero non posso dirvi una data precisa. Ma se approvata fidatevi che ci sarà! :B):

    -Per poter inserire una vostra Esercitazione dovrete scaricare questo documento di testo da QUI, verrete reindirizzati in una pagina, dovrete fare click sul simbolo per il download, si aprirà una finestra che vi chiederà dove scaricarlo. io l'ho messo su dekstop e ho fatto Salva. in caso contrario farà il download automatico nella cartella da voi predefinita.

    -Al suo interno avrà un layout di default, basterà copiarlo e incollarlo in una nuova discussione,voi dovrete solo inserire un titolo, la mappa la modalità e se volete specificare le limitazioni.

    Ragazzi tutto questo per me a tre punti di forza, il primo mi aiuta a capire che tipo di modalità vorreste avere o provare, il secondo e che vi renderà partecipi ad un evento vostro personale e il terzo e che sarebbe di grandissimo aiuto a me nella creazione degli eventi.
    Spero che vi piaccia come iniziativa e spero che mi aiuterete a mantenerla attiva.
    ATTENZIONE: NON CI SONO LIMITI E NE OBBLIGHI NEL CREARE UNA ESERCITAZIONE. Se vi va lo fate altrimenti niente.
    Da MrBoLT e tutto un Bacio :wub:
     
    .
0 replies since 17/1/2018, 20:31   33 views
  Share  
.