Nuovo aggiornamento?? Battlefield 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobertoBoLT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, stamani mi è arrivata una email dalla EA dandomi notizie su un nuovo aggiornamento e diceva questo;

    BATTLEFIELD 4™
    La nuova interfaccia utente di Battlefield™ sarà presto disponibile per la versione PC di Battlefield 4
    Caro giocatore di Battlefield 4,
    Un'importante modifica sarà introdotta nella tua esperienza di Battlefield 4 su PC. La nuova interfaccia utente di Battlefield, già utilizzata dai giocatori di Battlefield 4 nelle versioni Xbox One e PlayStation®4, verrà introdotta su PC all'inizio della primavera 2017. Quest'interfaccia utente garantisce un'esperienza più intuitiva e centralizzata per tutti i titoli della serie Battlefield. Ecco alcune delle modifiche:

    Possibilità di creare una squadra prima di entrare in partita.

    Nuovo sistema per suggerire mappe, modalità e altro ancora.

    Un'interfaccia utente unificata, che consente di avviare Battlefield 1 dal client di Battlefield 4 (se possiedi entrambi i titoli).
    Tieni presente che Battlelog resterà disponibile su
    battlelog.battlefield.com/bf4/it/ dopo l'introduzione della nuova interfaccia utente.
    PER GIOCARE A BATTLEFIELD 4 SONO RICHIESTI AGGIORNAMENTI OBBLIGATORI DEI CONTENUTI. I DOWNLOAD E GLI AGGIORNAMENTI DI CONTENUTI POSSONO COMPORTARE ADDEBITI PER L'UTILIZZO DELLA RETE DATI. Bhe speriamo non facciano l'interfaccia come quella di bf1 non perché non mi piace assolutamente ma ci sono alcuni aspetti che non tanto mi gustano, come il fatto che devo avere il gioco aperto anche quando devo navigare nei menù o devo modificare emblemi, soldato ecc. Diciamo che avrei preferito il Battlelog classico di bf4 pratico e veloce. Che dire Vediamo come andrà.
    Comunque, Voi che ne pensate dell'interfaccia di bf1?
    E soprattutto vi piacerebbe gestire tutto direttamente dal gioco stesso senza dover chiudere il gioco è passare ad un altro? O vi piace gestire il tutto tramite browser?

    Aspetto le vostre risposte e spero che questo aggiornamento vi prepari mentalmente!! :P buon game
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fondatore Livello 1

    Group
    Administrator
    Posts
    2,364
    Reputation
    +26
    Location
    Giugliano in Campania

    Status
    Offline
    grz x l'info...che dire quando si tratta di aggiornamenti devi aspettarti di tutto...o va in meglio o va in peggio...vediamo come andrà e poi valuteremo
     
    .
  3. Revo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho ricevuto questa email... Secondo me stanno cercando di integrare i battlelog tra i vari battlefield.. Mi sembra che quello in game di BF1 comunichi poco con quello di BF4...
    Io ho pensato ad una cosa simile, anche perchè ormai il futuro è quasi certo BF1 (con aggiornamenti prossimi).

    Onestamente preferisco 100 volte il battlelog dal browser, quello dentro il gioco mi consuma un bel pò di cpu ed è più scattoso... Non lo so, non mi ci trovo molto... Poi magari mi abituerò
     
    .
  4. RobertoBoLT
        Like  
     
    .

    User deleted


    si revo probabilmente metteranno l'interfaccia di bf4 integrata con 1 in modo da switchiare da un gioco all'altro senza uscire dall'interfaccia. Spero porti soluzioni e non problemi!
    <_<
     
    .
3 replies since 15/2/2017, 03:04   23 views
  Share  
.