Raduno pasqua 2017... parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAuhauhaua simo ottimo xD

    Grazie Marco sarà per la prossima sicuramente!!!

    Kaos è un'ottima idea!! Pensavo qualcosa del genere e l'hai pensata tu
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    come già comunicato sorry ma non posso buon divertimento (non andate a troioni mi raccomando :D )
     
    .
  3. Revo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi la votazione si è conclusa il 10 Marzo scorso... vi ringrazio tantissimo per la vostra partecipazione, a prescindere dalla presenza o meno.

    Cmq è già ufficiale che il raduno si farà! Le date sono 14 e 15 aprile. Nel primo post sto per aggiungere un'immagine riepilogativa con bozza del programma.

    Abbiamo deciso di far fare le maglietta apposta per il raduno. Chi sarà presente a Roma (e vuole) può contattarci per l'acquisto. Il costo è di circa 25 € . Per gli altri che non sono presenti è possibile comunque richiedere la maglietta ma considerate un costo più alto per spese di spedizione a vostro carico

    Se sarà concordato con gli altri, pubblicheremo il programma più in dettaglio
     
    .
  4. RobertoBoLT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo domeee non vedo l'ora di vedervi! :D
     
    .
  5. FNC-Teschio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunico in via Ufficiale che per questa volta il soldato Teschio NON è Presente al mega raduno...Mi dispiace tanto!!!
     
    .
  6. Revo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo raduno è andato... mi sono divertito tanto, è stato come se ci conoscessimo (nella vita reale) da tanto tempo!!!

    Mi auguro che il prossimo non sarà tra 10 anni e che parteciperanno anche i restanti amministratori e il resto del plotone.

    Chi vuole le foto può contattare uno degli amministratori.


    Chiudo
     
    .
20 replies since 24/2/2017, 20:46   273 views
  Share  
.